5G: LA PORCHERIA DEL PIANO COLAO
IL PRETESTO DEL RILANCIO DIVENTA LA SCORCIATOIA MESCHINA PER VIOLARE OGNI SINGOLO DIRITTO! PER DEMOLIRE IL FRONTE DELL’ATTIVISMO 5G IL REGIME RICORRE A CONTROMISURE DA DITTATURA TOTALITARIA!
La pandemia Covid19 ha destabilizzato il mondo intero, frantumando certezze, sgretolando economie, annientando interi settori e alterando abitudini e pensieri, spazi di libertà ed autonomia individuale e sociale.
Poteva essere una opportunità per rivedere lo stile di vita, le priorità, l’asse dei valori, ma come sempre prevalgono gli interessi di parte: quello che si prospettava come un imminente passaggio verso un cambiamento consapevole, si sta già rivelando come l’ennesimo e ulteriore pretesto per abbattere senza termini di opposizione il libero pensiero, il singolo arbitrio e soprattutto la libera decisionalità delle figure preposte e nominate alla tutela del benessere di ambiente, territorio e popolazione.
Ed è proprio mentre il fronte dell’attivismo 5G stava segnando importanti adesioni da parte di numerosi sindaci in rappresentanza di numerosi comuni italiani, che è giunto, guarda caso, il comodo pretesto del Covid-19 per demolire ogni forma di resistenza, ogni dubbio di opinione, ogni margine di buon senso. L’emergenza è una meravigliosa opportunità da cogliere al volo per i meschini interessi delle multinazionali che pasteggiano sulla tecnologia a prescindere dalle ambiguità che reca, intrinsecamente, con sè.
E se da una parte, guarda caso, l’installazione delle antenne 5G sul territorio nazionale si è premurosamente propagata capillarmente approfittando del lock-down e quindi del potere di opposizione della popolazione, ora con altrettanta meschinità viene approvato un decreto che, per favorire un presunto rilancio, inibisce il potere di opposizione di sindaci e comuni. Non siete d’accordo? Non ha nessuna importanza!
Siamo in emergenza e così le leggi, la costituzione, i poteri, le cariche e le nomine non hanno più nessuna importanza!!! Il potere impone la sua legge: unica e totalitaria, proibito opporsi! Testa bassa e museruola… anzi, testa bassa e mascherine. Muti come pesci a subire in silenzio perchè gli interessi sono troppo alti e la posta in gioco è di miliardi, per cui silenzio e vai con le antenne: milioni di antenne che sfruttano le onde micrometriche ossia, giusto per intenderci, quelle del forno a microonde, che se provi a mettere un uovo nel forno a microonde esplode come una bomba, ma se un domani esplode il cervello della gente cosa gliene può importare ai superboss delle telecomunicazioni? Niente di niente perchè il tornaconto supermiliardario non prevede vie di mezzo! Installare, attivare e incassare!
Eppure il più autorevole istituto mondiale per la ricerca sugli effetti cancerogeni delle onde elettromagnetiche, l’Istituto Ramazzini di Bologna, attraverso il Centro di ricerca sul cancro “Cesare Maltoni” ha pubblicato da tempo l’esito catastrofico delle sue ricerche: stiamo parlando di SCIENZA non di complottismo di bassa categoria o di documenti trovati su Facebook! Avete dei dubbi? Chiamateli, parlate con un loro addetto stampa, informatevi e rendetevi conto che siamo giunti ad un livello in cui tutto è governato e controllato da un potere di ordine superiore.
Non serve votare partiti che domani voltano la faccia ai loro stessi elettori, siamo nel paese della poltrona comoda: se eleggete un partito NO-TAV state certi, e infatti è successo, che la TAV sarà approvata! Se eleggete un partito che spinge per uscire dall’Euro arriverà un presidente della Repubblica (e cosa c’entra questo????) che li redarguisce e li richiama a cosa? A non mantenere le promesse elettorali? C’è sempre un pretesto per fare porcherie, c’è sempre la possibilità, l’occasione e il modo per imporre una legge in perfetto stile dittatoriale, a vantaggio di pochi, a svantaggio di tutti.